Mercato, le ultime novità biancazzurre
Non solo Cascione (si attendono sviluppi) ma anche un altro ritorno: Gianluca Caprari. Secondo l’esperto di Sky Gianluca Di Marzio, l’asse con la Roma potrebbe portare al clamoroso dejavu. Ecco quanto riportato: “Caprari, attaccante della Roma, potrebbe tornare a vestire la maglia del Delfino. La volontà del ragazzo c’è, il Pescara ha già definito l’accordo con l’entourage del giocatore. Domani l’incontro tra i due club, il Pescara vorrebbe la metà del cartellino, la Roma riflette. Attese novità”
Repetto a Rete 8 su Ardemagni: “eravamo in pole e facemmo offerta quando Sforzini non stava bene, ma non avevamo intenzione di partecipare ad aste”. La sontuosa offerta del Carpi, però, ha messo tutti fuori gioco: cifre altissime per la B. Qualora Sforzini dovesse convincere lo staff tecnico biancazzurro, verrebbe molto probabilmente intrapresa la pista che conduce a un rinforzo di qualità, ma giovane e promettente piuttosto che esperto ed oneroso. Atanas Kurdov, 25 anni, bulgaro dello Slavia Sofia, oltre a Billy McKay sono i nomi che circolano dall’estero.
Pronto un quinquennale per Hrvoje Milicevic, classe '93 in forza allo Zrinjski Mostar e Nazionale Under 21 croato, per un esborso di circa 150 mila euro (vedi news specifica). Si apre la pista Levski Sofia per Ante Vukusic, sempre lontano dall’accettare la soluzione Nova Gorica prospettata dal Parma nei discorsi (molto allargati) inaugurati con il Pescara. Ipotesi anche sudamericana per il croato. Viviani (Latina in pressing più forte del Padova) sempre in bilico. Il terzino olandese Jens Janse, 27 anni, cresciuto nel Nac Breda e oggi al Cordoba – riporta la diretta mercato di Sportag – è alternativa a Rispoli se qualcosa dovesse andare storto (ma la trattativa è in dirittura di arrivo). Non trovano riscontri i presunti interessamenti di Fiorentina, Samp e Udinese per Dario Zuparic, almeno per il momento. Il terzino sinistro Daniele Mignanelli della Pro Patria, classe '93, viene monitorato come investimento per il futuro: Repetto a più riprese ha detto di voler costruire nell’arco di un biennio una squadra giovane e di proprietà ed il baby esterno, insieme a Valagussa, è uno dei nomi seguiti nell’ambito di questo programma.
Società: proseguono le trattative con manager italiano (bolognese) e imprenditori stranieri, con intermediario di Ancona, per la cessione del 70% delle quote.
Commenti