Verratti, gioia per Tommaso ma Brasile sempre più in bilico
Tanta felicità in casa Verratti per il Battesimo del piccolo Tommaso, il frutto dell'amore tra il campione del PSG e la compagna Laura Zazzara. Alla presenza di un non folto numero di parenti ed amici (presente Immobile, appena sposo, ma non i cari ex compagni del Pescara ancora in forza ai biancazzurri poichè in ritiro), il baby Verratti ha ricevuto il Sacramento del Battesimo presso la Chiesa S.Nicola di Bari a Manoppello (foto Manuel De Bico).
Presenti anche tantissimi tifosi che hanno voluto così omaggiare il "Gufetto di Manoppello". Dopo la funzione, gli invitati (compreso il manager del calciatore, l'avv. Di Campli) si sono spostati presso il ristorante Les Paillottes a Pescara per il ricevimento.
Intanto, dopo l'articolo di ForzaPescara.TV ad anticipare il rischio assenza di Verratti al Mondiale (leggi qui) si sono moltiplicate a livello nazionale le pubblicazioni inerenti la possibile - anzi, probabile - esclusione dalla lista dei 23 convocati dal C.T. Prandelli per Brasile 2014 (ufficializzazione il 2 giugno).
Commenti