Bari, ecco Mangia e Antonelli
Stefano Antonelli, Devis Mangia e Andrea Innocenti compongono l’area tecnica del rifondato Bari. I primi due, che hanno firmato un contratto di un anno con automatico rinnovo in caso di promozione in Serie A, si occuperanno della prima squadra, Innocenti, reduce dalle esperienze nei vivai di Empoli e Siena, è il responsabile del florido settore giovanile barese, da cui la società ha dichiarato di voler pescare a piene mani.
Antonelli e Mangia sono stati presentati in mattinata alla stampa presso l'Hotel Palace, in pieno centro, l'arrivo di Innocenti è stato annunciato dal presidente Gianluca Paparesta nel corso della stessa.
L'obiettivo, considerato l’entusiasmo e l’importanza della piazza, non può che essere uno: fare meglio dello scorso campionato, quando le speranze dei galletti si infransero contro il Latina alle semifinali play off.
Lo scaramantico ex arbitro internazionale si è però guardato bene dal parlare di Serie A. La tifoseria sogna e aspetta l'apertura della campagna abbonamenti. Che giovedì sarà presentata (lo scorso anno il Bari non aveva abbonati): secondo una prima stima per difetto potrebbero essere almeno 10mila le tessere vendute.
Commenti