Lemmens e Salcedo, niente Pescara. Ma che fine hanno fatto?
Le ultime, mentre su Improta c'è il Trapani che non ha più messo in panca Oddo
Improta, Lemmens e Salcedo: sono stati loro tre, insieme a Marconi, i protagonisti delle telenovelas estive del mercato biancazzurro. Ma che fine hanno fatto? Di Improta vi abbiamo detto che non arriverà più (c'è il Trapani ora sull'esterno svincolato), mentre di Salcedo e LEmmens si sa qualcosa di certo. Andiamo con ordine
Di Lemmens si ha una destinazione definitiva dopo il rifiuto al Delfino. L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mats Lemmens al K.S.C. Lokeren. Si tratta di un club belga di serie B.
Di Salcedo apprendiamo da calciomercato.com: “Eddie Salcedo a fine del calciomercato italiano è rimasto all'Inter. L'attaccante classe 2001 ha vissuto un'estate da separato in casa con il club nerazzurro che lo ha impiegato in diverse amichevoli estive, ma che ha contemporaneamente lavorato con forza per una sua possibile cessione.Una destinazione in realtà era stata trovata con il Pescara che aveva trovato un'intesa con l'Inter per un trasferimento a titolo definitivo. Il club abruzzese avrebbe spalmato lo stipendio su tre anni e l'Inter avrebbe garantito il 30% dello stipendio stagionale come incentivo al trasferimento.
Salcedo, come svelato da FCIN alla fine ha scelto di non accettare l'offerta del club pescarese perché non ha voluto mettersi in vetrina in un campionato come quello di Serie C. Oggi il club nerazzurro spera che il suo agente, Alessandro Moggi, possa trovare una soluzione in uno dei campionati in cui il calciomercato resta ancora aperto come quello del Qatar.”
Commenti