B Zona

“Ceravolo? Era fatta col Pescara, poi…”

E' il trascinatore del Benevento dell'ex Baroni, dove milita anche l'altro ex Venuti che potrebbe in estate fare ritorno a Pescara

06.04.2017 13:33

Ceravolo – Pescara, storia non a lieto fine. PescaraSport24 vi ragguagliò all’epoca sugli sviluppi della trattativa, spiegandovi anche perchè alla fine l’ipotesi naufragò. Aesso c’è la conferma ufficiale da parte dell’agente di Ceravolo, Andrea Cattoli. Che ha svelato i retroscena di un affare che era praticamente concluso.

“Col Pescara col Pescara possiamo dire che era fatta. Poi si è inserito il Benevento. Bravo il direttore Di Somma a inserirsi proprio nelle ore in cui stavamo andando a firmare col Pescara. L’entusiasmo e la passione del presidente Vigorito ci hanno letteralmente stregati. Oggi più che mai siamo stati felici di aver scelto il club giallorosso”, ha detto Cattoli a Radiogol. 

E’ il trascinatore del Benevento dell’ex Baroni, dove milita anche l’altro ex Venuti che potrebbe in estate fare ritorno a Pescara. “Ceravolo ed io siamo molto contenti di come stiano andando le cose. Ceravolo è uno degli attaccanti più forti e continui della serie B. Sta dimostrando di meritare palcoscenici importanti. Fabio è come un vino pregiato, più invecchia e più migliora. Anno dopo anno continua a fare meglio e segna sempre di più. Ha una determinazione e voglia di migliorarsi incredibile. Mi piacerebbe vedere Ceravolo magari proprio con il Benevento in Serie A l’anno prossimo. Sono convinto possa fare tanti gol anche nella massima serie”.

Commenti

Biglietti Pescara – Juventus: importante novità
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"