Marino: "Il Pescara lotterà per la promozione. Su Zeman..."
Le parole dell'ex
L'allenatore del Brescia Pasquale Marino è intervenuto nel corso della consueta conferenza stampa alla viglia della sfida contro il Pescara: "Il bilancio di queste prime tre partite è stato positivo. Nella prima ho potuto cambiare poco per non stravolgere le poche certezze che avevamo, mentre contro la Cremonese ho visto una buona risposta, ma purtroppo la prova è stata macchiata da una sconfitta. Contro il Bari non solo c’è stato il risultato, ma anche la prestazione, adesso però serve continuità. Dopo tre sconfitte consecutive ritrovare i tre punti è stato molto importante. Vincere aiuta a far crescere l’autostima e fa sì che il lavoro che svolto in settimana sia supportato dall’entusiasmo”
Il trainer della Leonessa ha proseguito: "Ho avuto modo di apprezzare la duttilità dell'organico. Questi ragazzi nel giro di pochi giorni si sono adattati a metodologie nuove di lavoro, non è mai facile passare da un assetto all’altro in così poco tempo".
Il tecnico di Marsala conclude parlando della sfida contro la sua ex squadra: "Avrò l'occasione di rincontrare tante persone che ho conosciuto quattro anni fa. Il Pescara è una squadra in forma con un organico di tutto rispetto che le consentirà di lottare per la promozione. Dovremo essere bravi a venir fuori dalla loro pressione sui portatori di palla. Zeman è una persona che dice sempre quello che pensa e nel calcio non succede spesso”.
Commenti