Il bello del calcio: quando il tifo (biancazzurro) fa rima con solidarietà
Quelli del Delfino donano alla Lega del Cane Pescara la somma ricavata dalla lotteria di Natale
La passione biancazzurra ed un bel gesto di solidarietà per i nostri amici a 4 zampe. Quelli Del Delfino, club tra i più attivi in tal senso e non solo (sempre presenti in casa e fuori a sostenere i biancazzurri), si sono resi artefici di una donazione speciale alla Lega del Cane Pescara. Una delegazione del club è stata in dolce "missione" al Canile di Pescara per effettuare la donazione della somma raccolta con la lotteria di beneficenza di Natale. Insieme ai rappresentanti di QDD anche Ginger e Chico in rappresentanza dei nostri amici a 4 zampe.
"Un piccolo gesto che a noi non è costato nulla - fanno sapere dal club - ma che aiuta anche tutti i ragazzi che giorno dopo giorno si impegnano per portare avanti questa importantissima attività sociale.
Noi di Quelli del Delfino crediamo molto nell'aggregazione e nel gruppo, che unisce tante persone grazie alla comune passione biancazzurra. La finalità del nostro Club infatti non è solo quella di sostenere i nostri colori in casa ed in trasferta, ma anche, appunto, tramite eventi, lotterie, incontri, manifestazioni, creare qualcosa di positivo che non debba restare fine a sé stesso ma possa sfociare anche in qualcosa per il prossimo o di qualcosa di bello. Difatti non è la prima volta che organizziamo lotterie di beneficenza ed ogni volta riscuotiamo un grande successo, proprio perché chi ci sostiene sempre ha capito i nostri fini e li ha sposati in pieno. Del resto acquistare il biglietto di una lotteria per noi singolarmente è un piccolo gesto, ma unito a tanti altri piccoli gesti si può creare qualcosa di bello che può regalare una piccola gioia a chi ne ha bisogno. Quindi ringraziamo tutti quelli che ci sostengono, perché è soprattutto grazie a loro se tutto ciò è possibile!"
Bravi ragazzi!
Commenti