Mercato: aggiornamento ore 15:30
Calciomercato rovente. In casa Pescara ma non solo, ovviamente. Ufficializzato l'addio di Fiamozzi, si attendono gli annunci degli arrivi di Andrea Coda, il centrale richiesto da Oddo, e di Antonio Mazzotta, terzino che rientra a Pescara dopo varie stagioni (proprietà attuale: Cesena). In dirittura d'arrivo anche lo scambio di casacca tra Pasquato e Valoti con il placet dei club proprietari dei rispettivi cartellini.
Spunta un nome nuovo per i biancazzurri. Si tratta di Dario Rugasevic è un laterale sinistro classe 1991, in scadenza di contratto con l’RNK Spalato, contatti in corso con il Bari, più defilato al momento il Pescara che però ha un canale privilegiato con la Croazia come testimoniano le numerose operazioni condotte nell'ultimo triennio. Può essere un colpo last minute oppure un nome buono per la prossima estate, sbarcando a parametro 0. In uscita si attendono news su Forte, vicino all'Entella.
Caprari e Lapadula non si muoveranno adesso dal Pescara (leggi qui). Per giugno, però, la Juventus vuole bloccare i due giocatori. E si lavora su una maxi operazione con Empoli e Pescara con vista sull'estate: per Saponara a Torino, i bianconeri preleveranno Caprari dal Pescara per cifra vicina ai di 3,5 e lo gireranno insieme al cash e al prestito di Mandragora in Toscana. I bianconeri a giugno vorrebbero anche Lapadula da inserire in altre operazioni. Cifra complessiva del doppio colpo sull'asse Torino-Pescara di circa 10 mln. Situazione non immediata dunque ma da tenere monitorata.
Commenti