Rossi verso Ascoli
Andrea Rossi continua ad essere richiestissimo. Oltre che dal Vicenza, nell'ambito della complessa situazione che potrebbe avere risvolti interessanti su Cocco (leggi qui), il terzino è appetito da Entella e Brescia ma il club che può davvero spuntarla è l'Ascoli.
Il giocatore, che è di San Benedetto del Tronto, darebbe via libera alla soluzione per la quale i club hanno già avuto diversi colloqui. La base è quella di un prestito: Rossi ha da un paio di mesi rinnovato con il Pescara (triennale) e l'Ascoli vorrebbe il giocatore a titolo temporaneo. Pecorini e Almici a destra, Nava e Rossi a sinistra: questi sono i piani tecnici del Picchio che preme per chiudere il prima possibile la vicenda, per poi dedicarsi ad altre operazioni.
Il Pescara preferirebbe una cessione a titolo definitivo, ma avendo tanti terzini in rosa non esclude a priori la possibilità di un prestito con diritto di riscatto in favore dei marchigiani. Si libererebbe così di un posto in lista e di un ingaggio. La trattativa ad inizio settimana avrà un nuovo impulso, ma probabilmente potrà sfociare in un matrimonio dopo il secondo grado di giudizio su Savona - Teramo che potrebbe assegnare all'Ascoli la tanto agognata Serie B.
Commenti