Palla avvelenata

Palla Avvelenata - Invettive e Cianfrusaglie

06.02.2013 08:47
palla-avvelenata

IL TRISTO MIETITORE - Bergodi: ''Nell'aria sento una atmosfera gia' funerea. Siamo passati dalle stelle alle stalle. C'e' pessimismo. Sembra che ci abbiano gia' fatto il funerale e che sia gia' tutto deciso''.

Sarà perché si è assistito all'ennesima replica della morte del calcio.

ISPIRAZIONI - Sporting Lisbona: la squadra va male e la dirigenza si dimette in blocco. Anche qualche tifoso biancazzurro vorrebbe che si prendesse esempio dal club lusitano.

LINEA VERDE - Continua la politica dei giovani voluta da Prandelli nella Nazionale azzurra: dopo aver scardinato le temibili difese di Roma e Pescara, anche Gilardino si è guadagnato la convocazione.

IL VERO 4-3-3 - Salta il secondo allenatore del Palermo nella stagione in corso. Il presidente del club rosanero, Maurizio Zamparini, ha esonerato Gian Piero Gasperini che, nell'autunno scorso, aveva preso il posto di Sannino. Al suo posto chiamato Alberto Malesani. Classifica aggiornata: Camilli 4 allenatori, Preziosi 3, Zamparini 3. Ci attende un finale di stagione mozzafiato.  

PROCESSI - Nel processo doping Operacion Puerto, in corso da una settimana in Spagna, tra i documenti del famigerato medico Eufemiano Fuentes spunta la parola Milan. La domanda sorge spontanea: sarà un riferimento specifico alla squadra rossonera o una sigla che rimanda a qualcos'altro? Forse rimanda all'insostenibile leggerezza dell'antidoping.

EUFEMISMI - Baronio commenta su twitter il brutto fallo subito da Brocchi in Genoa-Lazio: "Matuzalem sei una merda! Entri da dietro da rosso, vedi un tuo ex compagno piangere dal dolore, uscire in barella soffrendo, nn chiedi nemmeno scusa? sei una merda!!".

Replica del brasiliano: "Gli offensivi e gratuiti sospetti lanciati verso di me da Roberto Baronio sono frutto soltanto della sua fantasia. Non consento a nessuno di mettere in dubbio la mia lealtà in campo e fuori. Pertanto ho dato mandato a un legale di mia fiducia per tutelare la mia immagine in sede giudiziaria".

Baronio ritratta: ''Con Matu avevo un ottimo rapporto quando giocavamo insieme. Penso che sia stato dato troppo risalto al mio tweet. Non ho mica dichiarato guerra alla Cina… in fondo ho semplicemente riportato il pensiero comune".

No comment...

Commenti

NUMERI IMPIETOSI
Serve solo la vittoria