Tunjov: Prestazione non buona, ma era troppo importante passare il turno.."
Le parole del centrocampista biancazzurro rilasciate a Rete8 nel post gara
A CURA DI MATTEO SBORGIA
Altra prestazione particolarmente negativa e incolore quella fornita da Georgj Tunjov contro il Pontedera nel primo turno dei playoff di C. Alla fine la contesa è terminata 2-2 e a sorridere è il Pescara, che in virtù del miglior piazzamento in classifica accede al secondo turno. Il prossimo avversario del Delfino sarà la Juvenus Next Gen. Il centrocampista estone dei biancazzurri ha parlato nel post gara ai microfoni di Rete 8.
Come si spiega la sofferenza del secondo tempo? “E’ un problema mentale: nel calcio succede che quando capisci di essere in vantaggio, poi pensi più a non prendere gol che ad attaccare. Ci siamo abbassati troppo e abbiamo rischiato”.
Un Tunjov più presente in difesa che nel supporto al gioco d’attacco: “La giornata è andata così: non sono stato molto lucido con la palla e ho cercato di dare il massimo in fase difensiva. Se capisco che non mi vengono le giocate con la palla, cerco di aiutare i compagni nella fase difensiva. Provare a fare giocate contro la Juventus? Speriamo…”.
Commenti