Prima squadra

La Lega Pro emette nota sulla contestazione a Pescara

I comunicati di Lega e Delfino circa il gravissimo gesto

01.03.2024 17:07

A CURA DI MATTEO SBORGIA 

Clima teso a Pescara. Le immagini dei macabra contestazione nei riguardi della Pescara Calcio hanno in poco tempo fatto il giro del web. Stamattina infatti all'esterno dello stadio Adriatico, all'Ingresso della Curva Nord,  sono stati rinvenuti dei manichini con su scritti i nomi del presidente Daniele Sebastiani e del ds Daniele Delli Carri. La Digos intanto indaga sul gravissimo accaduto. Copiosi sono stati i messaggi di vicinanza nei riguardi del sodalizio adriatico e assoluta condanna del gesto. La Lega Pro ha emesso una nota ufficiale a riguardo che vi riportiamo integralmente.  

“La Lega Pro tutta e il Presidente Marani condannano la vile intimidazione subita oggi dal Presidente del Pescara Calcio, Daniele Sebastiani, e dal Direttore Sportivo del club, Daniele Delli Carri, e si schierano contro ogni atto di violenza.Giunga al Pescara Calcio, ai suoi tesserati e ai suoi dipendenti la più assoluta solidarietà della Lega Pro”.

Anche lo stesso  club biancazzurro, mediante il proprio account Twitter, ha condannato il deplorevole gesto, ringraziando al contempo tutti coloro che stanno esprimendo solidarietà per quanto è successo. Di seguito vi riportiamo il messaggio scritto dal Delfino. 

“Quanto accaduto nella notte all’esterno dello Stadio Adriatico va oltre ogni limite accettabile nel mondo dello sport. Ringraziamo coloro che hanno espresso solidarietà nei nostri confronti e condanna verso gli autori di un gesto inqualificabile”.

Commenti

Dagasso piace a tutti, non solo al Lecce
Ecco le formazioni ufficiali di Torres-Pescara