TORNA DI FRANCESCO, 7 ARRIVI TOTALI
Sebastiani e Iannascoli stanno tornando a Pescara da Milano dove i biancazzurri nella giornata di oggi, oltre a Samassa e Bovo, ha riportato alla base Federico Di Francesco. L'esterno figlio d'arte, classe '94, è in comproprietà con il Parma e rientra dal Gubbio. Prima di un infortunio al volto in uno scontro di gioco, con Bucchi in panchina stava trovando spazio adeguato. Ora torna alla base e sarà integrato al gruppo che conosce già per aver fatto buona parte del ritiro di Rivisondoli agli ordini di Marino. Il mercato chiuderà i battenti alle ore 23:00.
Riepilogo. Entrate: Simone Salviato Novara prestito con diritto di riscatto, Gianluca Caprari Roma comproprietà, Andrea Bovo Spezia definitivo, Tomas Svedskauskas Roma prestito con diritto di riscatto di metà cartellino, Hrvoje Milicevic HsK Zrinjski Mostar definitivo, Mamadou Samassa Chievo definitivo, Federico Di Francesco Gubbio rientro da prestito.
Uscite: Viviani Latina, Padovan Vicenza, Kabashi Juventus, Frascatore Reggina, Pigliacelli Reggina, Piscitella Cittadella, tutti definitivi, e Vukusic Losanna in prestito.
Commenti