Prima squadra

Amerini: “Con Baldini Pescara tornato protagonista, ci sono tutti i presupposti per un traguardo che la città attende da tempo”

Le parole dell'ex

15.10.2024 13:13

Intervistato in esclusiva dalla testata sportiva News.Superscommesse.it, l’ex calciatore Daniele Amerini ha espresso il proprio parere su alcune squadre di Serie A e sui club che hanno fatto parte della propria carriera. Nel seguente estratto, il commento di Amerini sulla stagione di Pescara e Arezzo nel campionato di Serie C. 

Anche Arezzo e Pescara nel trascorso da calciatore di Daniele Amerini. Quali prospettive per entrambe e quali nomi vede tra le favorite per la vittoria del Girone B di Serie C? 

“L'Arezzo si sta comportando bene ed è lì a lottare insieme ad altre, anche se l'ultimo pareggio casalingo contro il Rimini ha rallentato la corsa ed ha segnato già un primo distacco dalle posizioni che contano. (...) 

Con Silvio Baldini in panchina, sembra che a Pescara sia ritornata la voglia di fare grandi cose. Il primo posto in classifica testimonia come la squadra stia andando molto forte e ci sono tutti i presupposti per raggiungere un traguardo che la città attende da molto tempo. Sono certo che disputerà un bellissimo campionato in cui si lotterà fino all'ultima giornata. Non sarà la sola a combattere per vincere e non è un caso che, insieme a pari punti, ci siano anche Entella e Ternana. Proprio quest'ultima, a mio parere, resta la favorita per la vittoria di questo girone”. 

Commenti

Brosco: "Baldini maniacale anche nei minimi dettagli. Il mio sogno..."
Simone Fontecchio e il recupero dall’infortunio, ora è pronto per la Nba