Prima squadra

Marco Giampaolo vicinissimo al Pescara

20.06.2014 09:44

L'attesa sta per finire, il Pescara a breve dovrebbe avere il nuovo allenatore. Dopo la definizione delle comproprietà in essere vi sarà l'accelerata decisiva per assegnare la panchina biancazzurra.

Il tecnico prescelto - condizionale ancora d'obbligo - dovrebbe essere Marco Giampaolo, che proprio da Pescara ha mosso i primi passi da tecnico anche se non come capo allenatore. I vertici biancazzurri sembrano aver rimosso le perplessità che frenavano il placet ed anche sul piano economico sembra poter esserci pieno accordo, oltre che sui programmi. L'ufficialità forse addirittura prima di lunedì. I Direttori dell'Area Tecnica sono impegnati a Milano per le comproprietà e risultano irreperibili telefonicamente, dai vertici bocche cucite. Anche Tmw caldeggia l'imminente chiusura della telenovela panchina assegnandola a Giampaolo.

Nicola non è ancora stato liberato da Spinelli, Pillon ha destato buona impressione come Baroni ma è in seconda fila mentre su Lucescu e Sliskovic pesa la mancata esperienza nel campionato italiano. 

Commenti

Cascione confessa: “L’addio fu colpa mia”
Probabili buste per Ragusa e Bjarnason - Rinnovo per Vittiglio