Pineto - Pes Primavera 3-2, Ruscitti: "Buona prestazione, dobbiamo crescere"
La Primavera di mister Ruscitti perde 3-2 contro il Pineto. Le reti biancazzurre portano la firma di Mancini e Diana. Insieme ai baby del Delfino per recuperare la condizione sono scesi in campo anche Fornasier e Muric. Fornasier è apparso in buona condizione, Muric dal canto suo sta iniziando ad abituarsi al calcio italiano.
Mister Ruscitti ha commentato così il match:
“Sono contento della prestazione. A mio avviso la squadra deve crescere e maturare ancora perché, ripeto, il prossimo campionato sarà molto competitivo. Dobbiamo soprattutto migliorare come squadra e come gruppo. È normale che ci sia ancora da lavorare in quanto i ragazzi devono imparare determinati meccanismi di gioco ma, soprattutto, l’essere una squadra dentro e fuori dal campo”.
Ora al Delfino attende una doppia trasferta col Sassuolo, sia in serie A che nel campionato Primavera. Cosa si aspetta da questi due incontri?
“Mi auspico che entrambe facciano punti. Per quanto riguarda la prima squadra, ha giocato una grande partita col Napoli, spero che si ripeta con i neroverdi. Stessa identica cosa mi auguro per i miei ragazzi, anche perché, essendo l’esordio, ci darà morale per il proseguo del campionato.”
Commenti