Prima squadra

Olivera, da possibile pescarese a perno del Brescia

03.04.2014 17:59

Olivera


Rubén Ariel Olivera avrebbe potuto giocare la gara di sabato con la maglia biancazzurra ma nella sessione invernale di calcioemrcato ha optato per la casacca delle Rondinelle. Nessun riferimento specifico nell'incontro con giornalisti nella sala stampa dl Centro Sportivo San Filippo. “L’avevo detto e lo ribadisco che sono molto felice di essere venuto qui a Brescia. La società mi ha dato la possibilità di rimettermi in gioco e farò di tutto per ripagare chi mi ha voluto qui. In Serie B si corre molto: è un campionato meno tecnico e più maschio, ma l’affronto con il massimo dell’entusiasmo”
Sul match contro il Delfino: “Sabato al Rigamonti arriva il Pescara – dice Olivera al sito web del club lombardo – squadra in salute e che sta attraversando un buon momento di forma. E’ da tanto che non vinciamo in casa e perciò dobbiamo a tutti i costi tornare a farlo, anche per regalare una gioia ai nostri tifosi. Dobbiamo dimostrare di essere anche noi una squadra solida ed attrezzata”
L'uruguaiano non sta benissimo sul piano fisico, ma stringerà i denti.  “L’unica tabella che abbiamo stilato riguarda la sfida di sabato contro il Pescara. Questo è un campionato molto equilibrato, e adesso che abbiamo la rosa quasi al completo, possiamo giocare più sereni. Mister Iaconi lavora molto bene. Giocheremo per lui? Giocheremo per noi e per lui. Sappiamo che stiamo attraversando un momento delicato, ma siamo altrettanto sicuri che ne usciremo alla svelta. In campo si vede la mano del mister, e alla lunga il lavoro paga sempre.”

Commenti

Zauri: 'Impariamo dagli errori. Aspettiamo Capuano'
Nel nido delle Rondinelle, dai fratelli Iaconi