Navarra a PS24:" Sebastiani mi ha proposto la presidenza del Pescara"
Il vertice di Ferentino tra Navarra e Sebastiani è andato bene
A CURA DI MATTEO SBORGIA
Ha avuto un esito molto positivo il vertice di Ferentino tra l'imprenditore laziale Rosettano Navarra e il presidente del Pescara Daniele Sebastiani in cui si è parlato dell'ingresso nella società biancazzurra dell'ex socio del Pontedera che noi di Pescarasport24 abbiamo contattato. Ecco le sue parole.
“Sebastiani - esordisce Navarra - mi ha proposto la presidenza del Pescara. Inoltre mi è stata concessa la possibilità entro un anno di acquistare fino il 51 % delle quote, entrando almeno inizialmente ,con una percentuale di minoranza. Ora però bisogna mettere nero su bianco mediante la stesura di un contratto, passaggio questo che non sarà una passeggiata”
Così dunque si è espresso Rosettano Navarra. L'incontro comunque è andato bene, c'è ottimismo sulla fumata bianca, anche perchè Sebastiani ha dato massima apertura e disponibilità. Ora è tempo di formalizzare l'intesa. La settimana prossima partirà tutto l'iter a riguardo. Poi si affronteranno tutti gli atri discorsi compreso quello tecnico che per ovvi motivi non è ancora stato affrontato.
Commenti