Verso Latina – Pescara, Zampano febbricitante
Prosegue il lavoro del Pescara in vista della gara di sabato prossimo a Latina. Pomeriggio unica sessione di allenamento al Vestina di Montesilvano: lavoro tecnico tattico con partitelle a tema. Lavoro differenziato per Rossi che domani dovrebbe rientrare con il gruppo, terapie per Lazzari, Pesoli e Savelloni. Non si è allenato Zampano per sindrome influenzale.
Lontano da Pescara, prosegue la riabilitazione di Grillo. Aumentati i carichi di lavoro, il giocatore ha iniziato a correre con continuità. L’obiettivo è quello di ritornare in campo per il rush finale di questa stagione.
Intanto si spengono definitivamente le polemiche sul presunto fallo di mano di Bjarnason in occasione del gol al 95’ contro il Cittadella. Ospite della trasmissione Lunedì Granata di Telecittà, Alessandro De Leidi, difensore del Cittadella, ha parlato anche del gol-beffa subito a Pescara, che lo ha visto protagonista in negativo: “Qualcuno dice che l’ha toccata di mano Bjarnason? So di averla toccata io, cercando di rinviarla con il destro. Quello che è accaduto dopo è stato molto veloce e le immagini non hanno chiarito”.
Commenti