L’agente di Petkovic a Ps24: “Pescara piazza gradita, ma…"
A CURA DI MATTEO SBORGIA - Petkovic al Pescara? “ Un’idea difficile, ma nel mercato mai dire mai”. In sostanza è questo il pensiero di Giacomo Branchini, agente dell’attaccante croato in forza al Trapani Bruno Petkovic. Il noto procuratore , ha rilasciato un’intervista ESCLUSIVA a PescaraSport24 nella quale ha speso parole al miele anche per “l’idea di gioco “ di Massimo Oddo, per il presidenteSebastiani e per il d.s. Leone.. “Se son rose fioriranno”- entro e non oltre - le ore 23 del 31 agosto, però.
Bruno Petkovic e il Pescara sono davvero vicini?
E’ una possibilità, un’idea di difficile concretizzazione: Il Trapani non si priverà di Bruno a cuor leggero ovviamente. Lui è un giocatore importante e poi siamo sempre più vicini alla chiusura del mercato, elemento, questo, da non sottovalutare. Il tempo stringe insomma… Percentuali? Beh, non sta a me farle. Vedremo cosa succederà da qui al 31.
Il giocatore gradirebbe la soluzione biancazzurra?
Si, sicuramente. Bruno come tutti i calciatori ha il sogno di giocare in Serie A, ma è un giocatore del Trapani
Petkovic è un attaccante in grado di giocare anche fra le linee ?
Certamente. Bruno non è affatto il classico centravanti boa, nonostante la stazza dica il contrario. E’ un attaccante moderno a cui piace dialogare con la squadra, gioca a tutto campo. E' un ruolo che ha imparato a fare grazie a mister Cosmi, uno dei principali artefici della crescita e del miglioramento di Bruno. Farebbe sicuramente al caso del Pescara e dell’idea di gioco di Massimo Oddo (che tra l’altro conosco dai tempi in cui giocava nel Bayer Monaco), il suo è un calcio propositivo. Ho avuto la fortuna di conoscere anche il Presidente Sebastiani e il Direttore Leone. Vedremo che succederà.
Commenti