R. Insigne - Pescara, la pista non è affatto morta...
Il fratello d'arte può seguire le orme di Lorenzinho
Roberto Insigne al Pescara, è ben più di una idea. Dopo Leonardo Mancuso, per il reparto offensivo del nuovo Pescara che punta anche su altri nomi per rinforzare il reparto ed il nome del più giovane degli Insigne è in cima alla lista.
Dopo l’apertura di De Laurentiis di qualche settimana fa, l’operazione è rimasta in standby poichè sia il Pescara sia il Napoli si sono orientati su priorità diverse. Ma sembra essere solo una questione di tempo per suggellare il matrimonio. I due club continuano ad avere contatti preliminari, dall'entourage del giocatore si ostenta tranquillità pur non annunciando novità.
«Pescara potrebbe essere un’alternativa», è l’ammissione dell’agente del giocatore, Antonio Ottaiano, a Radio Kiss Kiss, «ci confronteremo con il Napoli che è la società maggiormente interessata alla crescita del giocatore. È condivisibile il fatto che qualsiasi giovane in fase di crescita, passando tra le mani di Zeman, trovi grande beneficio». Sul più giovane degli Insigne ha chiesto informazioni anche il Benevento. L’alternativa è rappresentata dall’ex Daniele Verde, richiesto però dal Crotone.
Commenti