Zeman: "La pausa, forse, ci ha fatto male''
"I tifosi fischiano? Quando perdiamo è così, non mi aspetto applausi. La squadra non ha giocato in modo logico, con cervello”
Così Zdenek Zeman a fine Juve U23 - Pescara a Rete8. Inizioanno amarissimo per i colori biancazzurri. "I tifosi fischiano? Quando perdiamo è così, non mi aspetto applausi. La squadra non ha giocato in modo logico, con cervello”. E poi:
”Sarà per la preparazione che non siamo tranquilli di testa e per la preparazione fatta nella pausa. Così è difficile fare risultato. La Juventus ha più qualità. Noi non siamo riusciti a trovare il nostro gioco. Ora sono preoccupato. Forse la pausa ci ha fatto più male che bene. Invece di recuperare le forze abbiamo perso certezze. Non mi spiego come abbiamo fatto a prendere il terzo gol mentre sui gol sul calcio d’angolo li soffriamo perché non siamo giganti dietro e lasciamo troppi spazi. Li avrei cambiati tutti ma non si può. Cuppone corre, corre ma non si sa dove e perché. I tifosi fischiano perché perdiamo, non è che mi aspettassi gli applausi".
Commenti