B Zona

Longo: "Abbiamo dominato". Frara: "Meritavamo la vittoria"

In casa Frosinone c'è pià rammarico che non soddisfazione

08.09.2017 23:26

Più ramamrico per non aver vinto che soddisfazione per aver rimontato tre reti: in casa Frosinone il post partita è all'insegna dei musi non troppo felici. 

Cos' l'allenatore del Frosinone Moreno Longo: "I complimenti vanno ai ragazzi che sono stati gli artefici di questa rimonta con grande maturità. Il primo tempo è stato abbastanza paradossale con i tre pali colpiti. Sono assurdi per quello creato perchè il Pescara ha agito solo in contropiede e il secondo gol era viziato da un fuorigioco. Inoltre il quarto gol nostro era buono. C'è rammarico per i pali colpiti, il fuorigioco che era ben visibile dove l'assistente ha anche espulso un nostro colboratore, però non toglie questa ottima prestazione perchè costringere il Pescara a giocare di rimessa tutta la partita ci deve far ben sperare per il futuro. Meritavamo sicuramente di vincere. Il Pescara è forte ma siamo venuti qui a giocarcela", le sue parole a Sky.

Così invece Alessandro Frara in mixed zone: "Alla fine in noi c’è un pizzico di rammarico, penso che meritassimo di vincere per quanto fatto nonostante i tre gol al passivo nel primo tempo. Il mister nell’intervallo ci ha detto che le partite finiscono solo al novantesimo e che con un po’di grinta ed orgoglio avremmo potuto raddrizzare tutto. Ha avuto ragione"

Commenti

Pescara, la strada è lunga....
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"