Settore giovanile

Giovani: torna in campo la Primavera di Epifani. E c'è una doppia sfida al Napoli

Ruscitti e i suoi se la vedranno col Perugia

05.10.2017 16:19

A CURA DI DANIELE BERARDI

Ancora un week-end infuocato per le selezioni giovanili abruzzesi. Tante le sfide intriganti, con i biancazzurri vogliosi di rifarsi dopo le tre sconfitte, in altrettante partite, contro il settore giovanile della Roma. C'è attesa per rivedere in campo la Primavera di mister Epifani, impegnata nel recupero della terza giornata contro la Salernitana, sabato alle ore 15.00 presso il centro sportivo di Poggio degli Ulivi. I biancazzurri cercano riscatto dopo le due sconfitte consecutive contro Bari e Crotone (in Tim Cup).

In campo anche i ragazzi dell'Under 17 di mister Ruscitti, ansiosi di rifarsi dopo la sconfitta di Trigoria. I biancazzurri affronteranno i pari età del Perugia, tra le mura amiche, domenica alle ore 15.00. Gli umbri vengo dal pareggio interno nel derby con la Ternana del turno scorso e saranno ansiosi di prendersi i tre punti, per issarsi nuovamente ai piani alti della classifica.

Impegni proibitivi, sulla carta, per le due selezioni U16 e U15 biancazzurre. Entrambe le formazioni, guidate rispettivamente da Emanuele Pesoli e Felice Mancini, saranno di scena in terra campana contro i pari età del Napoli. I partenopei guidano il girone di entrambe le categorie e stanno diventando sempre più la squadra da battere. Il Pescara andrà in trasferta cercando l'impresa e giocandosi le proprie carte, dopo aver combattuto ad armi pari contro i ragazzi della Roma. Appuntamento domenica 15 ottobre presso il campo sportivo di Sant'Antimo, dove alle ore 14.00 sarà il turno dell'Under 15 e dopo sole due ore toccherà ai colleghi dell'Under 16. I giovani delfini saranno pronti a battersi fino alla fine. 

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Fabio Lupo a PS24 “Pescara, segui Zeman e arriverai in alto. Su Embalo e Ganz vi svelo che…”