Mercato: continua l'opera di sfoltimento
Ancora tante cessioni in programma
Una rosa di 24-25 unità. E' questo il desiderio di Bepi Pillon e la società si sta muovendo per assecondare le richieste del proprio tecnino. L'asse col Fano può portare a nuove operazioni con i marchigiani (Forte, Selasi, Vitturini) anche se al momento i diretti interessati nicchiano, sperando di trovare soluzioni più ambiziose (anche a parità di categoria). Ai vari Diallo, Maloku, Scimia, Celli, Mancini e Morselli è però proprio Vitturini il più caldo. Sempre col Fano di Epifani, ormai una sorta di "succursale" pescarese, dovrebbero concretizzarsi a breve altre due trattative: il Pescara contrattualizzerà con un triennale Simone Tascone, centrocampista classe '97 reduce da due annate alla Paganese ma di proprietà Genoa, e Giuseppe Scalera, jolly difensivo di 20 anni (è classe '98) assistito dalla Reset Group di Davide Lippi, e poi li girerà in prestito al club amico.
Proietti è tra Vicenza (che vorrebbe anche Cocco, l'ingaggio è l'ostacolo) e Cosenza (che però ha preso Ivan Varone, vecchia idea biancazzurra diepoca Zeman), ed una sua cessione potrebbe aprire all'ipotesi Busellato che piace a mezza B ed è assistito dal solito Giuffredi (e questo elemento depone a favore dell'ipotesi Delfino, dati i numerosi affari conclusi e gli stretti rapporti con Sebastiani).
Fornasier, appetito da Padova e Livorno (il Perugia sembra essersi defilato) piace in Olanda mentre Yamga (asistitio da Di Campli, che ha preso la procura di Machin e dovrebbe presto sedersi al tavolo con Sebastiani per il rinnovo dell'ex Roma) tornerà in anticipo al Chievo per essere girato altrove (pista plausibile la Francia, al Chateauroux)
Commenti