Ecco l'arbitro della partitissima Pescara-Ascoli
Sarà l'esperto Di Bello il fischietto dello scontro salvezza
Sono stati diramati i nominativi delle direzioni arbitrali per il turno infrasettimanale in serie B. Sarà l'esperto Marco Di Bello ad arbitrare il match Pescara-Ascoli in programma domani, martedì 16 Marzo alle ore 21, allo stadio "Adriatico-Cornacchia" e valido per la 29esima giornata del campionato di Serie B.
Il 39enne fischietto della sezione di Brindisi sarà coadiuvato dagli assistenti Vito Mastrodonato di Molfetta e Francesco Fiore di Barletta e dal quarto uomo ufficiale Daniel Amabile di Vicenza. In questa stagione Di Bello ha diretto 16 gare ufficiali: 2 di Serie B (Frosinone-Cosenza 0-2 e Spal-Pordenone 1-3), ben 13 di Serie A ed una di qualificazioni di Europa League in Slovacchia lo scorso 17 Settembre tra Dunajska Streda e FK Jablonec. Vanta 120 partite dirette in Serie A e dal 2018 è stato nominato arbitro internazionale.
Con il Pescara vanta 3 precedenti con altrettante sconfitte per i biancazzurri. Con l'Ascoli, invece, i 4 precedenti in carriera ma molto datati nel tempo. L'ultimo risale a 8 anni fa. Di Bello ha in totale arbitrato in 4 occasioni l'Ascoli con una vittoria per il Picchio, un pareggio e due ko
Commenti