Nuovi candidati per il Delfino
Per panchina e poltrona di d.s. la decisione entro 48 ore, probabilmente
A CURA DI MATTEO SBORGIA -
Tutto tace ancora in casa Pescara, ma tra massimo 48 ore la questione tecnica potrebbe essere finalmente risolta. Presto il club biancazzurro avrà un direttore e un allenatore.
Il nome nuovo è quello di Aniello Martone, attuale ds della Casertana (club a cui è legato da altri 5 anni di contratto). Fonti qualificate da noi consultate, sostengono che ieri ci sia stato un contatto tra Sebastiani e il dirigente campano con un probabile aggiornamento delle parti tra due giorni. Secondo quanto ci risulta, il direttore oggi dovrebbe essere a Pescara per vedere la Supercoppa Primavera, possibile occasione per un nuovo contatto con il massimo dirigente della società dannunziana. Con Martone dietro la scrivania, potrebbe arrivare Federico Guidi in panchina. L’ex tecnico della Fiorentina Primavera è stato artefice di un grande campionato proprio con la Casertana: in coppia con l’ex responsabile dell’area tecnica dell’Avellino, hanno portato i rossoblù dai bassifondi della classifica ai playoff. In quella compagine ha giocato da gennaio anche Cristiano Del Grosso (ex biancazzurro). Il tempo (poco) ci dirà.
Circa il nome di Sean Sogliano non abbiamo alcun riscontro. Per quanto concerne Oscar Magoni, invece, la situazione pare tracciata. Il direttore sportivo della FeralpiSalò avrà stasera un incontro con il presidente. Potrebbe anche scegliere di restare alla fine. Al momento, però, nessuna ipotesi può essere scartata. Chi quasi sicuramente non rimarrà a Salò è il tecnico Massimo Pavanel che è stato attenzionato da diverse società cadette e dal Bari. L’ex allenatore dell’Arezzo, ambizioso per natura, vorrebbe misurarsi con sfide più stimolanti. Di Giuseppe come d.s. al momento è opzione di rincalzo (con lui occhio a Vivarini in panchina), mentre per il ruolo di allenatore comunque non si può escludere assolutamente il nome di Auteri, semrpe caldo
Commenti