Il Vicenza perde in casa e si “consola” con Sampirisi
Ricordate Mario Sampirisi? Il terzino del Genoa, nello scorso gennaio vicinissimo al Pescara salvo poi in extremis decidere di emigrare all’Olhanense di Galderisi e Kroldrup quando l’accordo era ad un passo dal perfezionarsi, riparte da Vicenza.
Dopo Ragusa e Mancini, infatti, il club veneto comunica che nelle scorse ore è stata ufficialmente perfezionata l'acquisizione in prestito dal Genoa C.F.C del calciatore Mario Sampirisi, classe 1992. Desideroso di rilancio, in biancorosso Sampirisi cerca spazio e continuità di impiego per far ritorno insieme a Ragusa in Liguria nell’estate 2015.
Intanto sul campo la Ternana ha inflitto a Giacomelli e soci lo stop in casa (0-1, gol di Avenatti) nel posticipo domenicale della terza giornata di Serie B. Un successo di misura per i rossoverdi di Tesser, ancora imbattuti, che consente loro di agganciare al secondo posto il Trapani con 7 punti, a -2 dalla capolista Perugia. Il Vicenza di Lopez – già in odore di esonero - incassa il secondo ko e resta a quota 1.
Commenti