Ufficiale: confermata la maxi operazione con L'Aquila
Prende ufficialmente forma l'asse L'Aquila - Pescara. Già 4 i trasferimenti completati dalla città costiera al capoluogo di Regione in una maxi operazione che potrebbe non finire qui.
Il Pescara comunica infatti di aver tesserato il calciatore svincolato Nicholas Bensaja. Quest'ultimo, e i calciatori Andrea Mancini, Luca Savelloni e Adedoyin Sanni, sono stati ceduti a titolo temporaneo alla società L'Aquila Calcio 1927. Particolare la storia di Mancini, figlio d'arte (suo papà Felice è stato giocatore del Pescara ed è attualmente un tecnico del settore giovanile biancazzurro): esordio in A nel Delfino, anno in prestito a Napoli senza lasciare grosse tracce e poi prestito a Vicenza dove ha trovato poco spazio. Il talento c'è, ora deve imporsi e L'Aquila può essere la piazza giusta.
I 4 dunque non partiranno per il ritiro ma in itinere potrebbero essere raggiunti a L'Aquila da altri biancazzurri: Marco Iannascoli, Ingretolli, Bulevardi e Ventola che però Oddo prima vorrebbe vedere tutti all'opera.
Commenti