Prima squadra

Pepe: "Juve fortissima. Ma anche Crotone-Inter era una partita senza storia…"

12.04.2017 12:26

Verso Pescara - Juventus, parla Simone Pepe. E' uno dei tanti ex di turno sul fronte biancazzurro, ma non sarà in campo causa infortunio. La sua avventura da calciatore è agli sgoccioli, ma non quella da membro del Pescara Calcio. Nel futuro, infatti, entrerà nello staff dirigenziale con un ruolo nuovo. E il battesimo della sua nuova carriera si avrà la settimana prossima in Cina. 

Sarà Club Manager del Delfino: Al calcio giocato probabilmente non posso dare più nulla, mi piacerebbe dare il mio contributo in altri ambiti. Mi metterò alla prova. Posso imparare dal direttore sportivo. Il club manager è una figura di raccordo tra la squadra e la società, poi vivi accanto al direttore sportivo, un mestiere che mi piacerebbe fare”, ha detto Pepe a Il Centro. “Senza calcio avrei fatto il benzinaio. Da ragazzino volevo fare quel mestiere perché vedevo sempre i benzinai con il portafogli pieno…”.

Prima di pensare al futuro, c'è un campionato da portare a termine. La prossima sfida è alla sua Juve: “Il fatto di esser rimasto nel cuore dei tifosi bianconeri è un motivo d’orgoglio. Forse rivedono in me lo spirito Juventus. Io non mollo e do sempre tutto in campo. La Juventus è nata con la vittoria nel sangue, come me. Nulla è impossibile nel calcio. Giochiamo contro una squadra fortissima. Anche Crotone-Inter sulla carta era una partita senza storia… Questa Juventus, però, è più forte rispetto alla mia. Secondo me, in Champions League, può arrivare fino in fondo. La Juventus ha una marcia in più per quanto riguarda la mentalità”, ha detto Pepe. Che chiude con un pensiero su Zeman: Mi ha colpito la serenità e poi non ha peli sulla lingua. E’ un grande maestro di calcio. Ha delle idee che non ha nessuno. E’ l’uomo giusto per ripartire”

Commenti

PONTE DEL MARE CHIUSO PER RIPRESE DI UN FILM IL 12 APRILE: ORARI E DETTAGLI ORDINANZA
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"