Palla Avvelenata - Invettive e Cianfrusaglie
NON APRITE QUELLA LETTERA - Dopo il battibecco avuto con alcuni tifosi del Pescara, al ritorno dalla clamorosa débâcle di Genova, Blasi ha inviato una lettera aperta per scusarsi dell'accaduto.
Sarebbe stato meglio non aprirla.
DIMINUTIVI - I tifosi del Pescara avevano chiesto alla società uno sforzo per migliorare la squadra durante il mercato di gennaio, ma si dovranno accontentare di... Sforzini.
REAZIONE A CATENA - Materazzi ha risposto alle dichiarazioni dell'ex allenatore dell'Inter Rafa Benitez, che lo aveva accusato di mentire a proposito del suo passato nerazzurro: “Io sarei un bugiardo? Sì, e lui è magro''.
E Materazzi è intelligente.
ANCHE I RICCHI PIANGONO - Dopo la reazione spropositata e le accuse lanciate contro la designazione di Guida in Juve-Genoa (''è un tifoso del Napoli''), e le conseguenti squalifiche, nuove proteste del club torinese a seguito dell'arbitraggio del livornese Banti nella semifinale di ritorno della Coppa Italia: Livorno e Lazio iniziano entrambe per elle.
MACHIAVELLISMI - Balotelli al Milan: una mela marcia per la marcia su Roma.
GASTRONOMIA PEDATORIA - ''Scontro Maccarone-Pesce, praticamente un menù completo'' (Lucio Rizzica, SKY, durante la telecronaca di Empoli-Novara).
Commenti