Prima squadra

Le vacanze dei biancazzurri

17.06.2014 07:37

Il periodo di ferie sta per finire, tanto per coloro che saranno ancora di biancazzurro vestiti quanto per coloro che cambieranno lidi. Ma come stanno passando le vacanze i biancazzurri?

Capitan Balzano si è fermato a Pescara, per godersi amicizie ed il mare Adriatico nonostante il meteo instabile, prima di ricongiungersi all’amico Ragusa, di rientro da Taormina, per imbarcarsi in un volo diretto a Miami, USA. Rizzo e Mascara sono tornati nella loro Sicilia mentre Capuano e Schiavi sono ad Ibiza, meta privilegiata per molti calciatori (anche di Antonio Vacca, obiettivo pescarese sul mercato).

Le famiglie Zauri e Cutolo sono insieme su una delle isole più belle d’Italia, Capri. In Campania, ma a casa in famiglia, c’è anche Ricky Maniero, bomber biancazzurro dell’ultima stagione. Brugman è alle prese con la riabilitazione dopo l’intervento chirurgico al ginocchio. Vacanze di lavoro, dunque. Cosic si è concesso una sortita a Venezia prima di tornare a casa, Zuparic è in Patria (come Milicevic, che sta recuperando dall’infortunio) da tempo e Bjarnason attende nella sua Islanda di conoscere il destino della compartecipazione tra Samp e Pescara. Nielsen, invece, è in Danimarca dove tra qualche giorno convolerà a nozze.

Il tempo delle ferie è quasi finito, la nuova stagione bussa alle porte….

Commenti

Sebastiani: "Entro mercoledì idee chiare"
Allenatore, Giampaolo sempre in pole. Anche se...