Le vacanze dei biancazzurri
Il periodo di ferie sta per finire, tanto per coloro che saranno ancora di biancazzurro vestiti quanto per coloro che cambieranno lidi. Ma come stanno passando le vacanze i biancazzurri?
Capitan Balzano si è fermato a Pescara, per godersi amicizie ed il mare Adriatico nonostante il meteo instabile, prima di ricongiungersi all’amico Ragusa, di rientro da Taormina, per imbarcarsi in un volo diretto a Miami, USA. Rizzo e Mascara sono tornati nella loro Sicilia mentre Capuano e Schiavi sono ad Ibiza, meta privilegiata per molti calciatori (anche di Antonio Vacca, obiettivo pescarese sul mercato).
Le famiglie Zauri e Cutolo sono insieme su una delle isole più belle d’Italia, Capri. In Campania, ma a casa in famiglia, c’è anche Ricky Maniero, bomber biancazzurro dell’ultima stagione. Brugman è alle prese con la riabilitazione dopo l’intervento chirurgico al ginocchio. Vacanze di lavoro, dunque. Cosic si è concesso una sortita a Venezia prima di tornare a casa, Zuparic è in Patria (come Milicevic, che sta recuperando dall’infortunio) da tempo e Bjarnason attende nella sua Islanda di conoscere il destino della compartecipazione tra Samp e Pescara. Nielsen, invece, è in Danimarca dove tra qualche giorno convolerà a nozze.
Il tempo delle ferie è quasi finito, la nuova stagione bussa alle porte….
Commenti