Ferraris: "Non ci ho pensato due volte ad accettare Pescara"
"Mi i aspetta una nuova avventura e sono carichissimo"
Le prima dichiarazioni ufficiali di Andrea Ferraris a TvSei: "É stato molto facile per me accettare la proposta di questa gloriosa società. Per noi non esistono amichevoli. La trattativa é avvenuta subito, un lunedì sera ero a cena con il mio procuratore e non ci ho pensato due volte ad accettare. Mi aveva detto dell'interesse del Pescara ed é stato tutto più semplice."
LE ESPERIENZE: "Ho dovuto fare un po' di gavetta soprattutto passando per i settori giovanili, quest'anno é arrivato il primo con i grandi e non vedo l'ora, sono motivato. É un onore essere qui."
IL 25 MAGGIO IL DEBUTTO IN SERIE A:"Per me é stato qualcosa di troppo emozionante, faccio fatica ancora adesso a rendermene conto. É stato un privilegio esordire con la maglia del Monza, ma adesso mi aspetta una nuova avventura e sono carichissimo".
LUPINETTI E SORRENTINO: "Sono stati i primi che mi hanno fatto l'in bocca al lupo. Mi hanno parlato benissimo dell'ambiente e della società"
LE QUALITÀ: "Una delle mie principali caratteristiche che mi ha sempre contraddistinto é il mio senso del goal. Posso giocare in tutti i ruoli dietro la punta. L'importante per me é giocare."
Commenti