L'ex capitano biancazzurro Mirko Drudi ha trovato squadra
UFFICIALE
A CURA DI MATTEO SBORGIA
3 stagioni condite da 62 presenze e 2 reti. E' questo lo ‘storico’ in biancazzurro di Mirko Drudi. il difensore centrale di Cesena è stato in riva all'Adriatico dal 2019 al 2022. La scorsa stagione l'ex Cittadella ha avuto un parentesi avara di soddisfazioni al Monopoli. Poi, dopo un'estate passata da svincolato, per il classe 1987 è arrivata la chiamata del Forlì in D che il giocatore ha accettato con entusiasmo. Per lui si tratta di un ritorno. Di seguito vi proponiamo il comunicato ufficiale del club biancorosso.
Mirko Drudi è un nuovo giocatore del Forlì F.C. Il difensore classe 1987 vestirà a partire da oggi con la maglia biancorossa rappresentando un’aggiunta di assoluta qualità nel reparto difensivo. Da parte della società tutta il miglior in bocca al lupo per una prossima annata ricca di soddisfazioni personali e di squadra.
Per l’esperto difensore si tratterà di un ritorno al Morgagni. Fu protagonista con la maglia biancorossa del galletto già per un anno e mezzo nelle stagioni 2013/14 e 14/15. Poi una lunghe esperienze in Serie C e Serie B con le maglie di Sant’Arcangelo, Lecce, Trapani, Cittadella, Pescara e Monopoli. Un uomo di esperienza ed indubbie qualità tecniche al servizio di Mister Antonioli.
FOTO MUCCIANTE
Commenti