Boscaglia: “Punto d’oro, complimenti al Pescara”
Roberto Boscaglia al termine di Pescara – Trapani non nasconde la soddisfazione per essere uscito indenne dallo stadio Adriatico al termine di un match che ha visto i suoi soffrire per tantissimi minuti. A chi gli chiede se si tratta di un punto d’oro risponde con franchezza: “Si, lo è stato. Il Pescara ha espresso più gioco e prodotto di più, si vede che è già in ottime condizioni. Noi abbiamo avuto qualche problema in questo periodo, qualche infortunio. Sono contento dello spirito di sacrificio mostrato dai ragazzi, è un risultato importante per noi. Abbiamo creato poco”.
Riconosce i meriti degli avversari e vede nei biancazzurri una mina vagante: “Alla prima giornata è presto per fare valutazioni, ma il Pescara se mantiene a lungo questa condizione può fare bene. Ha giocatori di qualità ed era inevitabile soffrire, è una squadra dinamica che non ha paura di giocare”.
Boscglia chiude parlando di due suoi giocatori: “Mancosu? Resta a Trapani, è sicuro. Marcone migliore in campo, dite? Si, ha fatto grandi parate”. E lui, il baby portiere trasformatosi in saracinesca, con la freschezza della sua verde età ammette: “è stata una buona prestazione per me, ma complimenti al Pescara. Noi questo punto ce lo teniamo stretto”, chiude.
Commenti