Il Pescara batte il Napoli di Cascione nel Festival del Gol
La Primavera vince 4-3 e resta in vetta alla classifica
Vince ancora la Primavera del Pescara, non senza brividi e in un vero e proprio Festival del Gol. Contro il Napoli dell'ex Emmanuel Cascione è finita 4-3 la partita che conferma in vetta alla classifcia i biancazzurri. Blanuta, Belloni e Chiarella (doppietta per lui, secondo gol sul rigore), hanno firmato il successo della capolista biancazzurra in una gara dai due volti, con il Pescara che passa in vantaggio e poi soffre il prepotente ritorno partenopeo (il Napoli sfiora più volte il gol e sciupa anche un rigore). Ricordiamo che il Pescara è ancora imbattuto quest’anno e a febbraio si è giocata la gara di recupero del girone d’andata sul campo di Cercola: match terminato 0-2. Nel prossimo turno i biancazzurri saranno impegnati in trasferta a Frosinone
Il tabellino
PESCARA - NAPOLI 4-3
MARCATORI: Belloni 9’ 1ºT (PES), Blanuta 11’ 1ºT (PES), Chiarella 42’ 1ºT, 29’ 2ºT rig. (PES), Labriola 25’ 2ºT rig. (NAP), Furina 29’ 2ºT (NAP), Guarino 45’+6’ 2ºT (NAP).
PESCARA: Sorrentino, Longobardi, Pedicone (Mancini 8′ 2°T), D’Aloia (Dieye 27′ 2°T), Chiacchia, Veroli, Chiarella, Tringali, Blanuta (Salvatore 27′ 2°T), Mercado (Caliò 27′ 2°T), Belloni (Kuqi 27′ 2°T).
- A disposizione: Klan, Palmentieri, Staver, Mancini, De Marzo, Dieye, Kuqi, Salvatore, Monaco, Calió, Recchia, Stampella.
- Allenatore: Iervese Pierluigi
NAPOLI: Idasiak, Barba (Amoah 34′ 2°T), D’Onofrio (Labriola 1′ 2°T), Virgilio, Spedalieri (Sepe 16′ 2°T), Guarino, D’Agostino, Sami, Ambrosino (Furina 23′ 2°T), Vergara, Acampa (Romano 1′ 2°T).
- A disposizione: Pinto, Nzila, Amoah, Potenza, Labriola, Sepe, Romano, Umile, Furina, Di Dona.
- Allenatore: CaCsione Emmanuel
Direzione di gara: Crezzini Valerio della sezione di Siena, I° assistente Catucci Vincenzo Adriano della sezione di Pesaro, II° assistente Voytyuk Markiyan della sezione di Ancona.
AMMONITI: D’Aloia 16’ 1ºT (PES), Barba 37’ 1ºT (NAP), Sepe 20’ 2ºT (NAP), Longobardi 24’ 2ºT (PES).
ESPULSI: Salvatore 45’+7’ 2ºT (PES).
Commenti