Verso Pescara - Reggina. Parla Caprari
Due gol belli ed importanti che sono valsi 4 dei 10 punti della gestione Cosmi: seppur non impiegato con costanza - vige la logica dell'alternanza degli interpreti offensivi - Gianluca Caprari si sta riscoprendo decisivo. "Cerco sempre di dare il massimo quando vengo chiamato in causa", dice, "come tutta la squadra del resto. Io decisivo? Ci spero. Mi serviva continuità, l'ho detto dal primo giorno, il mister sta alternando tutti e le cose stanno andando bene. Abbiamo parlato del mio ruolo, anche io credo come lui che da seconda punta posso esprimermi meglio, da esterno facevo più fatica a tornare dietro. Il mister ha dato fiducia a tutti, alternando in queste partite 5 uomini offensivi. In campo sabato? Speriamo".
La vittoria di Latina rilancia speranze ed ambizioni: "ripartiamo da questa vittoria dopo la sconfitta con il Palermo per pensdare subito alla Reggina. Dobbiamo vincere per dare continuità ai risultati".
Infermeria: Schiavi, ecografia conferma lesione ma, data la vicinanza con l'infortunio, lunedì verrà sottoposto a nuovo esame per stabilire esatta entità
Commenti