Ufficiale la cessione di Selasi: il comunicato
Ransford Selasi lascia Pescara e passa al Novara. Il club piemontese ha ufficializzato sul proprio sito il trasferimento.
Questo il comunicato:
"47 presenze in Serie B a soli 20 anni, si presenta così a Novara Ransford Selasi, nuovo centrocampista Azzurro.
Ransford nasce in Ghana il 19 agosto 1996 e viene ingaggiato dal Pescara che lo fa esordire il 13 dicembre 2013 nel IV turno di Tim Cup contro lo Spezia. Selasi entra a 10’ dal termine al posto di Fornito. L’esordio in campionato arriva cinque mesi più tardi, il 17 maggio 2014 in Padova-Pescara 2-1. In quell’occasione il ghanese prende il posto di Bocchetti al 50’.
Il neo centrocampista Azzurro fa della corsa, della gamba e della voglia di lottare le sue caratteristiche principali. Selasi si disimpegna in mezzo al campo e in mediana per mettere al servizio della squadra la sua quantità e la sua volontà, accompagnata da un destro educato.
Nell’ultimo campionato Ransford ha giocato con la maglia del Pescara 17 gare di campionato regolare, 3 di play off e 2 di Tim Cup, oltre a 3 partite con la Primavera del Delfino. Al termine della stagione ha ottenuto la promozione in Serie A. #BenvenutoInAzzurro!"
Commenti