Salamon in gruppo, sarà convocato?
Bartosz Salamon è rientrato in gruppo. Il polacco, assente dal match interno contro il Bologna (un gol ed espulsione per lui contro i felsinei), è tornato a lavorare con i compagni e crescono le quotazione di una sua possibile convocazione in vista della sfida di Crotone. Difficile, però, pensare ad un suo impiego dal 1’: una ricaduta, infatti, rischierebbe di tenerlo di nuovo lontano dal terreno di gioco proprio mentre la stagione entra nel vivo. Salamon, è noto, rappresenta uno dei perni sui quali Marco Baroni sta costruendo il suo Pescara.
Accanto a Cosic (qui intervista al serbo), resta il ballottaggio tra Pesoli e Pucino (qui approfondimento), stante le certe assenze di Zuparic e Boldor causa impegni con le rispettive Nazionali (come Bjarnason). Forfait anche per Caprari, ma per questioni fisiche (leggi qui)
Si avvicina, intanto, il rientro di Venuti. Il terzino è ancora a Firenze per la riabilitazione post operazione al ginocchio ma, come da egli stesso comunicato a mezzo social, a 6 mesi dall’intervento chirurgico oggi per la prima volta ha indossato le scarpe da calcio. Domani per la truppa biancazzurra partenza anticipata per Crotone dopo l’incontro di Baroni con la stampa.
Commenti