Avanti tutta su Ganz. Il Foggia si defila
Rotta sul centravanti del verona. Arriverà via Juve
Ganz - Pescara, la stretta finale. Il figlio d'arte è il prescelto da Zeman, Pavone e Sebastiani per il ruolo di centravanti ed a brevissimo ci sarà un summit con la Juventus, proprietaria del crtellino, per chiudere l'affare. Il centravanti, grande protagonista a Como due stagioni fa e semplice comprimario (con 4 gol) a Verona nell'ultima stagione, può arrivare a Pescara in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione del sodalizio biancazzurro.
La sua trattativa è slegata da altre in ballo tra PEscara e Juventus (Coulibaly, Del Sole, Peschetola, Pompetti, Muratore e Vitale) ma è chiaro che nel vertice si parlerà anche di altri giocatori. Su Ganz c'è però mezza Serie B. Il Venezia ad esempio, oppure l'Ascoli (occhio ad eventuali intrecci con Favilli) mentre sembra defilarsi, almeno a parole, il Foggia. Contattato nei giorni scorsi da Sportitalia, infatti, Giuseppe Di Bari, direttore sportivo dei rossoneri, ha commentato le voci che vorrebbero il club pugliese sulle tracce di Simone Andrea Ganz,: "Foggia su Ganz? E' un giocatore che piace, ma è difficile da raggiungere", le sue parole. Strategia e classica bugia di mercato o verità? Intanto i Satanelli si cautelano sondando la pista Cacia, già cercato l'anno scorso ma invano.
Dunque ad oggi strada spianata per il Pescara. La fumata bianca può arrivare a brevissimo. Zeman, è noto, vorrebbe avere quasi tutta la rosa a disposizione per l'inizio del ritiro tra poco più di un mese.
Commenti