Ed è subito Coulibaly: Pes Primavera - Avellino 3-3
Un pareggio scoppiettante con il rammarisco di poter ottenere sicuramente di più: la Primavera di mister Ruscitti pareggia 3-3 tra le mura amiche contro l'Avellino. Il gol dell'1-0 lo sigla subito Coulibaly dopo appena cinque minuti, Del Sole raddoppia al 19'. Gli ospiti però non si arrendono e pareggiano prima della pausa al 46' con il neo entrato De Sarlo. Nella ripresa Arciello pareggia ma Battista riporta i biancazzurri avanti. I campani non demordono e trovano la rete del definitivo 3-3 con Bidaqui, fuori quota della prima squadra. Il Pescara così balza a 22 lunghezze mentre l'Avellino rimane fanalino di coda a 11 punti.
Pescara - Avellino 3-3 (2-1)
Reti: 5' Coulibaly, 19' Del Sole, 58' Battista (P), 45'+1' De Sarlo, 49' Arcellio, 68' Bidaqui (A)
Pescara: Antonino, Maloku, Ferrini, Palestini (77' Capocasa), Rodriguez, Scimia (74' Pompetti), Diallo (C), Coulibaly, Mancini (62' Sow), Del Sole, Battista.
A disposizione: Fargione, Albanese, Di Giacomo.
Allenatore: D. Ruscitti.
Avellino: Pizzella, Rescigno, Todisco, Alfano (32' De Sarlo), Sgambati, Bongiovanni, (86' Miranda), Crisci, Dragone, Cozzolino (C), Arciello, Bidaqui (89' Perna).
A disposizione: Avella, Esposito, Rizzo, Rota, Brachi, Saccavino.
Allenatore: R. Cioffi.
Ammoniti: 68' Pizzella (A), 70' Maloku (P)
Arbitro: Federico Dionisi de L'Aquila coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Di Giacinto di Teramo e Alessandro Rotondale de L'Aquila.
Commenti