Sebastiani: 'Cattivi e motivati possiamo toglierci soddisfazioni'
Il Presidente Daniele Sebastiani commenta così la terza vittoria in 5 gare della gestione Cosmi: "con questa cattiveria ce la possiamo giocare con tutti, oggi abbiamo dispiutato una grande partita contro una buona squadra che non a caso è in alto in classifica. dobbiamo mantenere questa cattiveria anche con le squadre meno importanti. Avevamo raccolto poco prima, questa è una squadra importante a detta di tutti. Se vuoi puntae a qualcosa di importante devi avere un rosa importante.
Se tutti sono motivati ci potremo togliere delle soddisfazioni. Ci dicevano che avevamo troppi attaccanti, i fatti stanno dimostrando che tutti possono dare il loro contributo. La sconfitta con il Palermo, la prima della classe, ci poteva stare ma è stata immeritata. Questa è stata una vittoria che ci dà morale e che dà a tutto l'ambiente entusiasmo".
Su Brugman: "sin da inizio anno sta facendo benissimo, oggi un gol che in B si vede poco. Il mio rimpianto è non averlo tenuto l'anno scorso". -Sui tifosi: "sono stati sempre vicini al Pescara, e oggi hanno preso tanta acqua e freddo per sostenere la squadra".
Commenti