Mercato - Ufficiali due cessioni
Confermate due notizie date in anteprima da PescaraSport24 (leggi qui). Nella giornata odierna, infatti, si è avuta l'ufficializzazione di due cessioni.
La S.S. Sambenedettese ha infatti ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante classe '96 Alessio Di Massimo, appena arrivato al Pescara dal Sant'Omero via Juventus. Il giocatore, che ha disputato la prima parte di ritiro con Oddo (andando anche a segno nella prima sgambata stagionale contro i dilettanti del Palena), sbarca in maglia rossoblù con la formula del prestito al 30 giugno 2017.
Ufficiale anche lo sbarco ad Arezzo di Alessandro Polidori. L’attaccante, che proprio ieri ha firmato il contratto con il Pescara, viene ceduto in prestito e sarà quindi, dopo le visite mediche, a disposizione di mister Sottili. L’accordo è stato sottoscritto nella sede amaranto e, per suggellare l’importanza del tesseramento dell’attaccante, era presente anche il Presidente Mauro Ferretti, che aveva appena lanciato la campagna abbonamenti della prossima stagione. Per Alessandro Polidori si tratta di un ritorno, visto che con la Berretti amaranto ha disputato un’ intera stagione. Polidori era uno dei primi obiettivi che lo staff tecnico dell’Arezzo si era posto dopo l’ottimo campionato disputato nelle file del Rimini. Polidori sarà presentato ufficialmente domani, mercoledì 27 luglio, alle ore 16 nella sala stampa allestita al campo di Soci, dove la squadra sta svolgendo la preparazione.
Commenti