Palla avvelenata

Palla Avvelenata - Invettive e Cianfrusaglie

28.11.2012 09:16
palla-avvelenata
IL CALENDARIO NON ESISTE - Bergodi: "Meglio non guardare la classifica, lavoriamo". Pare che Criscitiello e Pedullà abbiano raccomandato al tecnico biancazzurro di continuare a non guardarla anche a maggio, a campionato concluso.
 
CON BERGODI NUOVI STIMOLI - Destro: "Mi aspettavo un Pescara combattivo, come in effetti è stato. Il cambio di allenatore porta sempre nuovi stimoli". Ineccepibile, considerando numero e qualità di falli c'è stato un crescendo wagneriano nel rendimento.
 
LA SCOSSA C'E' STATA - Abbruscato: "Quando si cambia allenatore c'è sempre una scossa". Si è visto, soprattutto Soddimo, appena entrato, è parso piuttosto elettrico.
 
ZEMAN - La Roma vista all'Adriatico era fisicamente a terra e ciò ha aumentato i rimpianti dei tifosi biancazzurri per un pareggio apparentemente possibile ma sfuggito per un nonnulla. I supporters giallorossi, vista la controprestazione dei loro beniamini, si chiedono: "Ma perché il boemo sta annullando spesso le sedute pomeridiane?". Risposta: "Perché deve vedere i Simpson".
 
MILAN BATTE JUVE CON RIGORE INESISTENTE - Prepariamoci per le prossime 24 giornate a un numero spropositato di compensazioni dopo questa svista anomala.
 
LA PROFEZIA MAYA INCOMBE - Nuovo segnale dell'imminente fine del mondo durante Cittadella-Verona: ha segnato Maah

Commenti

Dal Carneade Stroppa al Figliol Prodigo Bergodi
Contro il Grifone serve un Delfino Mannaro