Cascione e Ragusa i grandi assenti di sabato
Pescara – Cesena, partita importantissima tanto per i biancazzurri che per i bianconeri, avrà due pesanti assenze, una per fronte. Nel Pescara falcidiato dagli infortuni, mancherà per squalifica il suo gioiello. Antonino Ragusa, infatti, salterà il match causa squalifica. Ad Avellino ha rimediato il cartellino giallo che, causa diffida pendente, gli costa il turno di stop.
Nel Cesena mancherà invece il grande ex di turno Emmanuel Cascione, espulso nell’ultimo match dei romagnoli (la gara interna con il Trapani, dove ha dato vita con un vecchio compagno di squadra, Terlizzi, ad un duello molto aspro). Non ci sarà dunque il ritorno da ex del vecchio capitano che a gennaio aveva chiesto di far rientro alla base, dopo la telenovela estiva culminata con l’addio.
Inflitta ammenda di € 1.000,00 alla Soc. PESCARA "per avere, al 47° del secondo tempo, lanciato un fumogeno nel recinto di giuoco; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza"
Intanto secondo le statistiche elaborate dalla Panini Digital Soccer, circa le palle recuperate primo nell’ultima giornata si è classificato Raffaele Schiavi, mentre nelle 27 giornate Tonelli dell'Empoli si riprende il primo posto in solitaria.
Commenti