Domizzi non convocato per Udinese - Atalanta
Maurizio Domizzi ed il Pescara, ci siamo. Il giocatore non è stato convocato da mister Colantuono per la gara Udinese - Atalanta del 6 gennaio 2016, calcio d'inizio alle 12.30, ufficialmente causa "infortunio".
Il giocatore nell'ultimo match al Friuli aveva salutato la tifoseria locale, anticipando l'addio. Con il Pescara non tarderà la fumata bianca. Non si allungheranno di molto ancora i tempi, dunque, per portare Maurizio Domizzi alla corte di Massimo Oddo.
Repetto puntava a far trovare il giocatore nella calza della Befana del proprio tecnico, ma il club ha puntato la propria attenzione su altre questioni (Verde e Ronaldo) lasciando a Caravello, agente del difensore, il compito di trovare la quadra con l'Udinese.
C'è ancora distanza tra friulani ed entourage del giocatore, infatti, su alcune pendenze economiche (buonuscita che l'entourage richiede ed i bianconeri non sono propensi a concedere) e la cosa riverbera i suoi effetti anche sull'accordo con il Pescara per i 18 mesi di contratto proposti ed accettati. In caso di buonuscita, infatti, Domizzi abbasserebbe le proprie pretese economiche con i biancazzurri. Ma l'affare non appare comunque in dubbio e potrebbe sbloccarsi da un momento all'altro (l'alternativa Suagher è ufficialmente un giocatore del Carpi, intanto).
Commenti