Mercato: Pescara molto interessato a Bunino
Punta classe '96
Incontro in questi minuti tra Pescara e Juventus. Dopo la maxi operazione della scorsa estate, bolle altro in pentola. Lo riferisce Gianluca Di Marzio sul suo blog, circostanziando la cosa. Presenti al summit Sebastiani e Leone.
Ecco quanto riferito dall'esperto di mercato di Sky: "E’ finito in questi minuti l’incontro tra Juventus e Pescara, che hanno trattato lo scambio Bunino-Mancuso. L’attaccante bianconero classe ’96 passerà subito in Abruzzo, mentre per Mancuso si attenderà l’estate per il passaggio a Torino"
Cristian Bunino è una punta di proprietà bianconera ma in prestito all'Alessandria; classe '96 non occupa un posto in lista e potrebbe prendere in rosa il posto di Cocco che sembra destinato alla Salernitana. Ha giocato anche con Pro Vercelli, Siena e Livorno e Leone lo avrebbe voluto già a Lanciano.
Circa l'interesse juventino per Mancuso, il giocatore potrebbe essere utilizzato da Marotta e Paratici come contropartita per altre operazioni. Probabilmente si è parlato anche di altro, da Elizalde a De Marzo.
Commenti