Trapani - Pescara: i due voli dei tifosi, dettagli
Cresce l'ansia, c'è grande attesa per la partitissima che regalerà un posto nella Serie A 2016-17. Trapani - Pescara rappresenta l'epilogo della Serie B e può far aprire le porte del Paradiso oppure no.
La squadra partirà tra poco alla volta di Trapani, i tifosi lo faranno ovviamente domani con due voli charter per un totale di 330 tifosi (altri raggiungeranno la Sicilia in modo autonomo, comprendo per intero la dotazione di 404 posti nel settore ospiti disponibili allo stadio Provinciale di Erice).
Il primo volo, quello della tifoseria organizzata, partirà alle ore 7:00; il secondo, quello organizzato da Sfamurri - Bar Midas, alle ore 11:10, contrariamente alle notizie circolate nei giorni scorsi. La compagnia aerea Balkan Express dopo aver valutato traffico di volo e le altre informazioni necessarie ha stabilito ciò. Rientro previsto nella notte tra il 9 e il 10. Si consiglia per espletare le operazioni di imbarco, di recarsi all'aeroporto con almeno 90 minuti di anticipo rispetto all'orario previsto per la partenza del volo.
Commenti