Cutolo: ‘Felice per la squadra. Resto qua’
Aniello Cutolo non sta vivendo una prima parte di stagione esaltante, ma è determinatissimo a dare il suo contributo alla causa biancazzurra. Contro il Padova, sua ex squadra, probabilmente partirà titolare ed è fermamente convinto di aver fatto la scelta giusta la scorsa estate. “Rimpianto? Assolutamente no, ho lo stesso entusiasmo del primo giorno di ritiro. La società, dal Presidente ai Direttori, e l’allenatore mi hanno dato fiducia ed io voglio ripagarla. Voglio restare qua a lungo”, dichiara.
Non sta trovando lo spazio desiderato, ma non fa drammi: sa che il suo momento può giungere da un momento all’altro. “Forse vi stupirò, ma sono serenissimo e tranquillissimo. Gioco poco? Non è un problema tattico, le cose stanno andando bene ed è giusto continuare in questo modo. Sono sempre il primo a gioire quando portiamo a casa i tre punti, devo lavorare per farmi trovare pronto quando verrò chiamato in causa. La squadra è in un momento positivo con 8 risultati utili consecutivi, dopo un inizio bruttino non corrispondente alle aspettative ci siamo ripresi. Sono orgoglioso ed entusiasta di far parte del progetto Pescara”
Venerdì ci sarà il Padova da battere: “sono stato bene a Padova, ma quando mi è stata prospettata la possibilità di venire qua non ci ho pensato due volte. Sarà una partita particolare per me, ma penso solo al biancazzurro. Il Padova ha un valore tecnico al quale non corrisponde la classifica”.
Info trasferta di Santo Stefano a Modena. Il Delfino Club Montesilvano organizza la trasferta del Pescara a Modena il prossimo 26 dicembre. Ritrovo previsto per le ore 7:30 davanti alla sede del Club presso Tab'Aroma, Corso Umberto I, 254 Montesilvano (di fronte Benzinaio Eni/Agip).
I prezzi sono i seguenti:
- 39€ per tutti i tesserati al Club
- 43€ per tutti i non tesserati al club.
La quota comprende il trasporto in autobus Gran Turismo A/R ed il biglietto per il settore ospiti dello stadio "Braglia" di Modena. Nell'attesa della partenza, tutti i partecipanti potranno usufruire della colazione a prezzo agevolato messa a disposizione dal bar.
Si ricorda che al momento della prenotazione del proprio posto sul bus bisogna essere in possesso di:
- Fotocopia documento d'identità;
- Fotocopia Tessera del Tifoso o Away Card.
Potete contattare il Club alla pagina Facebook e, sempre su Facebook tramite i referenti William Gelsumino e Stefano Pomponio, oppure recandovi direttamente presso la sede al Tab'Aroma, Corso Umberto I, 254 Montesilvano (Tel.: 085/4454195).
Commenti