9 gol del Pescara in Uefa Futsal Cup. Sabato la partitissima col Barcellona!
Con i blaugrana sarà decisiva
Nove gol al malcapitato T'Knoopunt, il Pescara vola e si rialza nella secoda giornata dell'Elite Round di Uefa Futsal Cup. Borruto superstar esalta la prestazione del collettivo biancazzurro che adesso, dopo il giorno di riposo, se la vedrà con il Barcellona per l'accesso alla fase finale della Champions League del calcio a 5 (ma occhio ai serbi dell'Ekonomac, in corsa anche loro).
Questa la sequenza delle reti di giornata: 0’37’’pt Rescia (P), 2’04’’pt Cuzzolino (P), 10’46’’pt Ceyar (K), 12’49’’pt Rosa (P), 4’23’’st Cuzzolino (P), 6’19’’st Romano (P), 9’40’’st Rosa (P), 11’34’’st e 13’29’’st Borruto (P), 19’38’’st Romano (P)
Domani giorno di pausa; il cammino dei biancazzurri (e quello dell’intero Gruppo A) si concluderà sabato con la partitissima proprio contro il Barcelona. Nell’altra partita di giornata, il Barcelona ha infatti battuto 3-2 l’Ekonomac, non senza sofferenza. Decisivi il gol di Joselito e la parata di Paco Sedano sul finale per issare i blaugrana a quota sei in classifica. Verdetto comunque rinviato all’ultima giornata
Commenti